martedì 6 novembre 2012

Ansia da..ciclo

Questa mattina è arrivato il tanto aspettato giorno del mese e ora mi ritrovo a mangiare quintali di cibo-spazzatura e a combattere con la semi-depressione causata dal semi-litigio con il mio ragazzo M.
M.. Ecco, lui..ultimamente proprio non lo capisco, mi tratta bene, male, bene, male...ma è peggio di una ragazza o cosa? Mi chiedo se si rende conto che anche io ho dei sentimenti.
Forse è perchè ci sto insieme da quasi due anni e quindi ormai le cose sono cambiate...ma mi mancano un sacco le risate e le chiacchierate che ci facevamo..se inizia a mancarmi suppongo sia una cosa grave.
Sinceramente non so come devo comportarmi, è la prima volta che sono in una relazione che dura piu' di un anno e mi fa strano vedere le cose cambiate fino a farmi mancare i vecchi tempi.
Penso proprio che per calmarmi andro' a mangiare qualcos'altro..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
T.

Nessun commento:

Posta un commento